X-Files

Rivelate straordinarie verità sugli “omini verdi”

protuberanze degli omini verdi Napoli, 30 novembre 2011: è stato divulgato il contenuto di centinaia di X-Files. Due agenti segreti dopo aver accumulato molte cartelle di informazioni, sono in grado di provare che gli alieni ovvero i cosiddetti “omini verdi,” esistono.

I teorici del complotto hanno ragione: gli alieni da decenni sono tra noi ed ora si apprestano a dominare l’Italia. Purtroppo dove domineranno ci sarà la rovina totale.

Scopo degli “omini verdi” è annientare il Sud Italia ovvero l’ex Regno delle Due Sicilie. Il governo non è d’accordo con gli alieni, ma è dimostrato da numerosi X-Files che oramai sono gia al governo.

Gli organi di informazione deviata fanno di tutto per nascondere le mire degli “omini verdi”. Molte testate ci dicono che gli “omini verdi” sono buoni, altre invece tentano di distrarci propinandoci notizie futili del tipo: “polpi che giocano la schedina, cani vegetariani, gare di scoregge ed altre facezie simili” al fine di nasconderci la loro imminente ascesa.

Il linguaggio usato dagli omini verdi è la più grande incognita analizzata dai nostri due agenti. Gli “omini verdi” apparentemente parlano italiano ma così non è, infatti le parole per loro hanno un altro significato, ed il significato è peggiore di quello che appare. Ad esempio la parola “secessione” per gli “omini verdi” e soprattutto per i loro capoccioni ha un significato diverso da quello attribuito da noi “normali terrestri”. Alcuni scienziati suppongono che per gli “omini verdi” secessione significa sottrazione di fondi FAS, altri invece sono persuasi che significa mantenere le poltrone, una terza interpretazione dichiara invece che significa confusione.

Il loro linguaggio è anche l’arma migliore che hanno a disposizione, infatti grazie a questa, possono ingannare tante persone ed anche altri alieni come loro. Alcuni “omini verdi” grazie al linguaggio si sono accaparrati i superpoteri. Il loro leader quando apre bocca ha il potere di farti dire “va ffa nculo”. Un altro invece ogni volta che articola parole è in grado di scipparti le mazzate dalle mani. L’alieno “musicista fallito” invece ti stimola dopo averti provocato... a reazioni oscene.

Ci sono X-Files che hanno scoperto la base dove si riuniscono gli “omini verdi”, la famigerata “area 71” questa è stata localizzata in un prato di Pontida dove ogni dodici mesi terrestri, gli “omini verdi” si riuniscono sfoderando le loro bandiere ed il tipico copricapo con le corna… vantando così i gioielli di famiglia, qualche capo parla dal palco un linguaggio segreto così abilmente cifrato che chi non conosce il codice pensa che stia dicendo stronzate magagalattiche.

I nostri due agenti hanno lanciato un appello per organizzarsi a fronteggiare tutti uniti l’imminente invasione che gli “omini verdi”, attenendosi al calendario Maya, hanno pianificato per il 2012. Questa sarà la battaglia finale, la guerra dei mondi, quello civilizzato e quello alieno e barbaro.

Pietro Sfaccimmiello