Osservatorio e pregiudizio

Tutta colpa degli ultrà napoletani

Re degli ultrà Per le manifestazioni sportive, l'osservatorio ha fatto le sue valutazioni sulle varie tifoserie: la tifoseria del Napoli è stata oggetto di amorevoli osservazioni da parte della lega e del governo.

Fulvo Corriera ha dichiarato: "Abbiamo proposto nuove norme anti-violenza che il governo varerà a breve”.

Le nuove regole prevedono la punizione per i tifosi del Napoli non solo per gli incidenti nello stadio durante le partite interne della loro squadra, ma anche durante le gare esterne. Inoltre se i tifosi della squadra avversaria del Napoli faranno atti teppistici sarà punito il Napoli ma solo se nell’albero genealogico di almeno uno di tutti i tifosi fermati troveremo, nelle ultime sette generazioni, almeno un ascendete napoletano.

Si sta valutando il numero dei turni interni da far giocare al Napoli a porte chiuse per l'omicidio di Cogne, quello di Perugia e per il crack Parmalat. Un accordo segreto internazionale ha proposto la squalifica del San Paolo per l'attentato alle Torri Gemelle del 11 settembre 2001.

Indagini parallele di Carabinieri, Polizia di Stato, Servizi segreti, Digos, C.I.A., Mossad stanno indagando anche sulle responsabilità dell’invasione del Kuwait da parte dell’Iraq di Saddam Hussein che probabilmente era tifoso del Napoli come anche i suoi stretti collaboratori.

L’osservatorio ha scoperto che c’è un gruppo di tifosi azzurri che si chiamano Fedayn per questo tutti gli attentati terroristici degli ultimi 40 anni fatti da kamikaze palestinesi saranno fatti scontare alla squadra del Napoli con opportune sanzioni.

Il nuovo regolamento prevede l’impunità per tutte le squadre delle regioni: Emilia Romagna, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Trentino Alto Adige e Veneto. I sodalizi provenienti dalle stesse zone potranno far entrare negli stadi croci celtiche, svastiche, fasci littori ed altri simboli di tolleranza etnica mentre falci e martelli sono vietati sulle bandiere ma non sui crani o sui colli dei tifosi avversari.

Basta con quelle stupide regole che chi butta un motorino dall’anello superiore di una curva su quello inferiore si squalifica il campo, con le nuove regole si potranno buttare anche automobili e motrici di tir purché i tifosi autori queste imprese dimostrino di odiare Napoli ed i napoletani in modo da far scattare la squalifica del San Paolo.

Inoltre sono allo studio, ma forse già pianificate, pretestuose squalifiche ad orologeria ogni volta che in futuro il Napoli si troverà in zona champions league o in lotta per lo scudetto.

Altro tema allo studio, è quello di un campionato equilibrato. Fulvo Corriera non riesce ancora a capacitarsi perché la sua proposta che sostiene da anni non è stata ancora approvata. Il disegno di legge di F.C. prevede che i giocatori delle squadre avversarie di Inter, Juve e Milan giochino con una palla di ferro incatenata ad ogni piede mentre i portieri delle stesse squadre oltre a questa misura avranno anche le mani ammanettate dietro la schiena. Solo i giocatori di Inter, Juve e Milan potranno giocare normalmente come si fa ancora e purtroppo ai nostri giorni.

F.C. ha così concluso: “Stiamo lavorando bene. Ci sarà giustizia sportiva vera, campionati equilibrati ed infine, cosa che sta a cuore a tanti, che tutti potranno assistere alle partite della squadra del cuore in tutta sicurezza davanti al televisore. Abbiate fiducia vi faremo un servizio che non vi dimenticherete più, soprattutto per i tifosi del Napoli”.

Pietro Sfaccimiello