Troppi scandali!

Tutte le persone informate dei fatti

Dall’epoca di tangentopoli, gli scandali si sono succeduti con la cadenza regolare di uno stillicidio e dopo i recenti: calciopoli e vallettopoli, ecco un nuovo scandalo è venuto alla ribalta in questi giorni: agropoli. Il pubblico ministero Joseph Wolf ha cominciato gli interrogatori dei primi indagati. Molti i nomi famosi… politici, principi, attori e cantanti, giornalisti, tutte persone che si sono dedicate come seconda attività all’agricoltura, ed ancora i contadini senza terra e varia umanità.

Tra le persone sottoposte ad interrogatorio anche Uto Sfogo. Il noto giornalista e opinionista, che inizialmente voleva avvalersi della facoltà di non rispondere, si è poi ben preparato per sostenere senza problemi le domande del P.M. Joseph Wolf.

Uto Sfogo, uscito dal palazzo di giustizia, ci ha riferito in esclusiva una sintesi dell’interrogatorio, noi per diritto di cronaca la pubblichiamo anche se questo farà nascere delle polemiche. “Ho subito un martellante interrogatorio: “ Cosa sa di agropoli? Ho risposto che Agropoli è in provincia di Salerno, è situata all’ingresso del Cilento, a sud-ovest di Paestum, sul promontorio che delimita la parte meridionale del golfo di Salerno, è abitata dagli agropolesi, con circa diciottomila abitanti. L’economia è sostenuta dal turismo, dalla pesca, dalla produzione di vino, olio e fichi. Ho parlato della sua storia, del carnevale, e tanti altri fatterelli.”.

Uto Sfogo esce di scena perché supera l’interrogazione del magistrato inerente questo scandalo… BRILLANTEMENTE!

P.S. Chi ha detto che in Italia non funziona niente?

Steve Karen