Io sono, io sono, io sono

S.B. alla fine ammette la scofitta, non si congratulerà con il vincitore ed afferma di avere Fede nel fururo

Siamo sempre Noi…. il vostro re e santo, o miei tifosi! Le ultime elezioni hanno dato qualche voto in più alla sinistra illiberale, comunista, stalinista e dei centri sociali. Dopo quindici giorni i risultati delle urne, sono definitivi.

Lo scarto di voti è basso, la partita si è conclusa con un gol di scarto ottenuto con un rigore discutibile nei minuti di recupero. La sinistra illiberale, comunista, stalinista e dei centri sociali, affermava di aver vinto già all’ 89° del secondo tempo. E’ un’ indecenza, illiberale, comunista, stalinista e terrorista!

Ho chiesto ed ottenuto la verifica di tutte le decine di migliaia di voti non assegnati. Ma la corte di cassazione, organo collegiale illiberale, comunista e stalinista, non ha cambiato il risultato! Volevo appellarmi per riesaminare i milioni di schede nulle o bianche ed il voto degli italiani all’estero. Volevo rivolgermi al tribunale europeo, al consiglio di sicurezza dell’O.N.U., ma ho visto che anche questi organi sono illiberali, comunisti e stalinisti. Davanti ad un complotto internazionale comunista contro la Nostra coalizione mi sono arreso.

E va bene… lo ammetto!... il centro sinistra illiberale, comunista, stalinista e dei centri sociali ha ottenuto qualche voto in più della mia coalizione.

Di certo, quello che non farò, è telefonare al professore per congratularmi con lui. Non lo telefonerò mai!... nemmeno se me lo chiede il presidente della repubblica, Batman, Spiderman e Mazzinga tutti insieme. Potrei ripensarci solo se me lo chiedesse il mio amico e superiore George. Il professore da me non riceverà mai una telefonata, nemmeno morto. Se comunque vuole chiamarmi lui per offrirmi la corona di Re allora prenderò la telefonata… diversamente… non ci sono!

Oh miei tifosi, vi prometto che non perderò più. Tornerò al governo molto presto, la mia sarà una opposizione costruttiva volta a far cadere molto presto il governo del centro sinistra illiberale, comunista, stalinista e dei centri sociali, allo scopo di tornare alle urne.
Ci riuscirò… dovessi metterci cinque anni!

Quando tornerò a regnare, cambierò le leggi illiberali, comuniste e staliniste in modo che la nuova legislatura che mi vedrà al governo, duri almeno un ventennio, così non ci saranno più interviste con giornaliste che vogliono obbligarmi a rispondere a strane domande, e non ci saranno più contradditori con nessuno, parlerò solo io e gli altri muti ad ascoltare, a credere, obbedire e lavorare quasi gratis!

In questo paese illiberale comunista e stalinista non mi hanno mai dato tempo sufficiente per governare e fare tutto quello che ho in mente.

Comunque, visto che non sono riuscito a vincere alle politiche, ho iniziato a contestare anche la presunta eliminazione della mia squadra dalla Coppa Italia, sto facendo visionare tutte le moviole e non mi fermerò finche non assegneranno il trofeo alla mia squadra.

Il centro sinistra, che ha preso qualche voto più di me, non mi fermerà, perché io sono indistruttibile!

Vi saluto e vi raccomando, abbiate Fede, Io ce l’ho!

S.B.