Profez-serie per il 2006

Il noto mago pollenese, dal principato di Monaco,
ha predetto l'esito di importanti avvenimenti del nuovo anno

Fontville quartiere di Monaco dove riceve il mago Lapus Il 2006 è appena iniziato e noi de “La Stampa Abrasiva” abbiamo contattato mago Lapus che è anche astrologo. Il mago Lapus riceve nei suoi studi sparsi per il mondo: a dicembre e gennaio nel Principato di Monaco, a febbraio e marzo a Gerusalemme, ad aprile maggio e giugno a Torino, luglio e settembre a New York, ottobre e novembre a Pollena Trocchia. Mago Lapus mi ha ricevuto nel suo studio, che è anche abitazione, a Fontville, località del Principato di Monaco. Nell’intervista ho chiesto quello che gli italiani medi vorrebbero conoscere.

D: Buongiorno mago Lapus, come sarà il 2006?
R: Sarà un anno positivo soprattutto in prospettiva retroattiva. Infatti il 2005 è stato un anno positivo rispetto al 2006, come il 2004 lo è stato rispetto al 2005. In generale possiamo dire che gli anni antecedenti al 2001 sono stati come l’età dell’oro.

D: Può spiegarci meglio?
R: No, per capire bisogna entrare nei dettagli.

D: Chi vincerà le prossime elezioni politiche?
R: Ho scrutato gli astri, e considerando che l’Italia è nata il 17 marzo 1861 è del segno dei pesci. Ho analizzato i segni dei due avversari politici. Marte dominerà da febbraio ad aprile facendo si che la campagna elettorale sarà leggermente all’ultimo sangue. Il presidente del consiglio uscente che ha nella seconda e terza casa e in quella in Sardegna, Mercurio ergo potrà avere una minima possibilità di vittoria solo se dirà qualche piccola ed innocente bugia. Comunque prevedo che vincerà il peggiore dei due.

D: A Napoli ci saranno le elezioni comunali. Cosa prevede?
R: L’oroscopo cinese questo anno vede la scimmia particolarmente favorita per cui non prevedo sostanziali cambiamenti, ma il 2006 aprirà un periodo discendente per la città delle sirene. La capra emanerà il suo influsso e riuscirà a stroncare in sede di scrutinio una sostanziale novità politica che comunque si rafforzerà nel corso dell’anno.

D: Ci sarà la ripresa economica?
R: Sicuramente, ma bisognerà aspettare un pochino in quanto Mercurio con l’introduzione dell’euro la sta facendo da padrone anche in questo settore, influenzando tutti i segni zodiacali, ma la ripresa è vicina…. all’inizio dell’autunno del 2013.

D: Cosa altro ci aspetta nel 2006?
R: La particolare posizione dei pianeti prevede un anno tranquillo. Ci sarà qualche grande calamità naturale che farà le sue vittime tra i disgraziati. In Italia, in primavera, in una grande città ci sarà un attentato che colpirà treni metropolitani in linee che portano persone da periferie degradate al centro. In questo attentato terroristico moriranno solo i poveri disgraziati. L’estate sarà particolarmente torrida con temperature tra quarantadue quarantaquattro gradi all’ombra, molte persone soffriranno un caldo da morire. Il mese di dicembre sarà freddissimo e l’Europa sarà investita da un’ondata di freddo glaciale che arriverà fino ai paesi mediterranei. Infine sempre in Italia verso la fine dell’anno ci sarà un uomo politico che verrà arrestato e poi scarcerato due giorni dopo, mentre un politico deceduto sarà santificato.

D: I miei colleghi appassionati di calcio, ed in particolare Cesare Patuto, mi hanno chiesto una previsione. Cosa prevede in campo calcistico?
R: Lo scudetto non lo vincerà l’Inter, vorrei comunque tranquillizzare i tifosi di questa squadretta di non preoccuparsi perché entro la fine del millennio la loro compagine tornerà a vincere. Il Napoli Soccer nel primo semestre dell’anno otterrà sul campo quanto desidera, ma nel secondo semestre dovrà guardarsi dagli attacchi del palazzo, perché Saturno con la complicità di Marte creerà un influsso negativo. Infine prevedo che la migliore nazionale iscritta ai mondiali non arriverà neanche in finale, ad imporsi sarà una squadra europea con un gioco mediocre, e un gran culo.

D: Ci può fare infine l’oroscopo segno per segno?
R: Si certamente.
Ariete: Il vostro socio in affari si eclisserà con tutto i danaro lasciandovi pieno di debiti.

Toro: In amore sarà nera in quanto una malattia venerea vi farà restare da soli, vi rifarete in autunno quando sarete al centro di un investimento, infatti un tir vi prenderà in pieno.

Gemelli: La doppia personalità vi farà essere un giorno santi ed l’altro ladri. Finirete nelle maglie della giustizia passando la parte finale dell’anno in gattabuia.

Cancro: Guadagnerete ingenti somme, ma una tasca bucata vi farà perdere tutto facendovi uscire un tantino dai gangheri.

Leone: Le femmine faranno le meretrici ed i maschi saranno tossicodipendenti. Alla fine dell’anno vi concederete un periodo di riposo in ospedale per gravi malattie.

Vergine: Qualcuno parlerà male di voi mettendovi in cattiva luce, attenti a quello che scrivete in quanto persone importanti potrebbero lanciarvi in orbita con una tonnellata di tritolo.

Bilancia: I vostri superiori adottano due pesi e due misure e voi ci rimetterete sempre, il piatto sarà sempre a favore dei raccomandati.

Scorpione: Gli amici sparleranno alle vostre spalle, perderete il lavoro, il partner e la vostra salute peggiorerà.

Sagittario: Non riceverete alcuna gratificazione, in amore tenterete alcune conquiste ma andrete puntualmente in bianco.

Capricorno: ad aprile scoprirete che il partner vi mette le corna, rinascerete cervo a primavera. In autunno vi darete agli investimenti ma vi sconsigliamo di condurre un tir se sulla strada incrocerete un Toro.

Acquario: La vostra vita fa acqua da tutte le parti, vi troverete pieni di debiti e soli. A luglio vincerete una crociera ma la nave affonderà.

Pesci: Nuotate in cattive acque ma nel tentativo di uscire da questa situazione, finirete fritti.

Ringraziamo il mago Lapus; comunque noi de “La Stampa Abrasiva” non crediamo agli astrologhi per cui conserveremo l’articolo per verificare il vero e il falso.

Giusy Pummarola